I nostri spandiletame omologati per circolazione europea

Il nostro obiettivo è fornire alla nostra clientela un servizio completo, per questo motivo la nostra gamma comprende modelli di spandiletame che rientrano nella Mother Regulation.

Cos’è precisamente la Mother Regulation? Si tratta di un provvedimento che raccoglie tutte le norme europee relative all’omologazione di trattori, rimorchi e attrezzature trainate, che ha l’obiettivo di armonizzare e semplificare tutte le procedure in materia di omologazione dei mezzi agro-forestali, in modo tale da garantirne la sicurezza funzionale.

Disponiamo quindi di diversi spandiletame omologati per la circolazione europea. Tra i nostri modelli abbiamo sia soluzioni monoasse, con doppio asse o con tre assi.

Tutte le nostre macchine sono conformi alla normativa CE.

Sei alla ricerca di un rimorchio agricolo omologato per 10 tonnellate e che possa circolare in tutti i Paesi dell’Unione Europea, rivolgiti a noi. Scopri tutte le nostre tipologie di spandiletame e sceglie quella più in linea con le tue esigenze.

Spandiletame-omologati-per-circolazione-europea
Rimorchio-agricolo-mono-asse-mother-regulation

MR 80

Lo spandiletame monoasse MR 80 è perfetto per campi aperti pianeggianti, grazie allo spandimento posteriore determinato da due rulli verticali. Inoltre, rientra nella Mother Regulation. Si tratta quindi di una macchina robusta e pratica, che ti permetterà di ottimizzare il lavoro in tutto il territorio dell’Unione Europea.

Spandiletame-doppio-asse-mother-regulation

MR 180

Il nostro spandiletame Mother Regulation MR 180 è disponibile in due versioni, che si differenziano tra loro per caratteristiche tecniche: la MR 141 e la MRS 140. Entrambe le versioni sono dotate del sistema SPM, cioè con sponda e pianale mobili.

spandiletame-tre-assi-mother-regulation

MR 202

Il nostro spandiletame MR 202 è disponibile in due versioni, che si differenziano tra loro per caratteristiche dimensionali. Entrambe sono dotate di sponda e pianale mobili e sono conformi al nuovo regolamento relativo all’omologazione di trattori, rimorchi e attrezzature trainate all’interno dell’UE.

Qualità e robustezza in tutta l’Unione Europea

Tutti i nostri spandiletame sono progettati pensando a tutte le possibili esigenze, sia del coltivatore più piccolo sia di aziende agricole di medio-grandi dimensioni.

Curiamo ogni dettaglio, utilizziamo i migliori materiali e pensiamo a dotazioni di serie il più complete possibile, che possono però anche essere personalizzate con accessori aggiuntivi.

La nostra linea di spandiletame MR è stata creata in adeguamento alla normativa Mother Regulation. Le nostre macchine agricole rispettano infatti tutti i requisiti tecnici di omologazione previsti dal provvedimento.

In questo modo offriamo alla nostra clientela un connubio di qualità a robustezza. Degli spandiletame dagli alti standard qualitativi che possono circolare in tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato senza impegno.

rimorchio-agricolo-omologato-per-circolazione-europea
spandiletame-omologati-10-ton
disponibile-in-due-versioni
Shock-pulse-method
Le-condizioni-dei-cuscinetti-rotanti
Spandimento-posteriore-determinato-da-rulli-verticali