Le nostre macchine agricole spandiletame con sistema di applicazione SPM

La nostra gamma di macchine agricole spandiletame è composta da rimorchi diversi tra loro. Sono disponibili 4 versioni, che prevedono il sistema di applicazione SPM, cioè con sponda e pianale mobili.

La serie SPM rappresenta il nostro top di gamma.

Grazie al sistema SPM i tempi di lavorazione sono estremamente più veloci e, scegliendo la versione doppio uso dumper, si possono avere 2 macchine in 1, garantendo la massima sicurezza per i vostri operatori.

Macchine-agricole-spm

La movimentazione, la cui velocità si può regolare idraulicamente, avviene in modo automatico tramite valvole di sequenza.

Grazie a questo sistema, si avrà la cassa del rimorchio completamente a tenuta e potrà così essere utilizzata con vari prodotti di consistenza diversa. Gli spandiletame posteriori della serie SPM rappresentano la soluzione perfetta per campi aperti pianeggianti e sono l’ideale per aziende di medie e grandi dimensioni e per contoterzisti.

Grazie a questi rimorchi agricoli, sarai in grado di ottimizzare al meglio il lavoro e di operare in maniera veloce ed efficace.

Tutte le nostre macchine sono conformi alla normativa CE.

Se sei alla ricerca di una realtà specializzata nella produzione e vendita di spandiletame di alta qualità, rivolgiti a noi. Contatta per richiedere maggiori informazioni su tutti i nostri modelli con sistema di applicazione SPM.

Spandiletame-applicazione-sistema-spm

RP 141 SPM

Il nostro spandiletame RP 141 con sistema di applicazione SPM è caratterizzato dall’avanzamento del prodotto tramite pianale e sponda mobili senza catene, ruote esterne e frenatura pneumatica. Inoltre, presenta una capacità a pieno carico di 15 metri cubi, che consente di ottimizzare il lavoro. È l’ideale nelle zone pianeggianti.

Rimorchi-agricoli-spandiletame-metodo-spm

RPS 140 SPM

RPS 140 SPM è uno spandiletame posteriore con sistema di spandimento SPM, senza catene. La struttura è composta da una base di scorrimento del pianale in HARDOX e telaio e piantoni in DOMEX, due materiali che conferiscono al rimorchio robustezza ed elasticità. Si tratta di uno spandiletame doppio asse con capacità fino a 21 mc.

Macchine-spargi-letame-spm

RP 201 SPM

RP 201 SPM è uno spandiletame posteriore con sistema di spandimento SPM, senza catene. La struttura è composta da una base di scorrimento del pianale in HARDOX e telaio e piantoni in DOMEX, due materiali che conferiscono al rimorchio robustezza ed elasticità. Si tratta di uno spandiletame tre assi con capacità fino a 25 mc.

Produzione-spandiletame-spm

RP 202 SPM

RP 202 SPM è uno spandiletame posteriore con sistema di spandimento SPM, senza catene. La struttura è composta da una base di scorrimento del pianale in HARDOX e telaio e piantoni in DOMEX, due materiali che conferiscono al rimorchio robustezza ed elasticità. Si tratta di uno spandiletame tre assi con capacità fino a 29 mc.

Serie SPM: il nostro top di gamma

La serie di macchine agricole spandiletame con sistema di applicazione SPM rappresenta il nostro top di gamma.

Da sempre ci occupiamo di produzione e vendita di spandiletame, se sei alla ricerca di una macchina agricola di questo tipo rivolgiti a noi. I nostri addetti sono a tua completa disposizione per consigliarti e guidarti nella scelta del modello perfetto per soddisfare appieno le tue esigenze. Contattaci subito.

Vendita-spandiletame-spm
Struttura-in-domex-per-forte-resistenza
Pianale-mobile-senza-catene
sicurezza-per-gli-operatori
Struttura-in-hardox