Scopri i nostri spandiletame anteriori

Sei alla ricerca di uno spandiletame a ventola anteriore laterale? Ren Mark si occupa della vendita di spandiletame di qualsiasi genere. Per quanto riguarda gli spandiletame anteriori disponiamo di due modelli: R 501 e R 141, che a loro volta prevedono capacità dimensionali differenti.

Entrambe sono macchine agricole con traino a catena regolabile idraulicamente, che permette così di decidere la quantità di prodotto da spandere. Su tutte le versioni è montata la scatola a bagno d’olio per la movimentazione della ventola, la quale riduce drasticamente le probabilità di rottura ed evita all’operatore le operazioni di ingrassaggio.

Lo spandiletame R 501 è monoasse e ha dimensioni più ridotte rispetto alla versione R 141, che è un doppio asse e ha un pianale che può raggiungere i 6 metri con una capacità a pieno carico di 14 mc.

Tutte le nostre macchine sono conformi alla normativa CE.

Contattaci subito per richiedere maggiori dettagli sui nostri spandiletame a turbina anteriore, i nostri addetti sono a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

Vendita-spandiletame-anteriori
Macchina-agricola-paratoie-interne

R 501

Lo spandiletame R 501 è dotato di un pianale di scorrimento delle catene liscio, scatola a bagno d’olio per movimento ventola, ventola rinforzata con pale in tubolare, tendi catena meccanico esterno, piede di appoggio meccanico, cardano ed è caratterizzata dall’avanzamento delle catene con traino continuo idraulico e valvole di regolazione della velocità e omologazione 50 quintali con frenatura meccanica.

Spandiletame-a-turbina-anteriore-laterale

R 141

Devi effettuare l’acquisto di un carro spandiletame da utilizzare su un terreno collinare o montuoso? Lo spandiletame agricolo R 141 con ventola anteriore è la soluzione adatta alle tue esigenze. Una macchina funzionale e performante a un costo estremamente concorrenziale, caratterizzata da una dotazione di base e da accessori su richiesta per personalizzarla in base alle tue specifiche esigenze.

Quando è meglio utilizzare uno spandiletame a turbina anteriore?

In generale gli spandiletame a ventola anteriore sono la soluzione ideale sia in caso di terreni in pendenza, sia per terreni pianeggianti. Questo tipo di macchina agricola è caratterizzato da una migliore aderenza della trattrice, in quanto il peso viene scaricato verso la parte anteriore del rimorchio, consentendo una maggiore stabilità.

Un altro ulteriore vantaggio degli spandiletame anteriori è che permette all’operatore di poter vedere l’area distribuzione del letame dal trattore.

Inoltre, sia il carro R 501 sia quello R141 hanno degli accessori aggiuntivi disponibili su richiesta, che ti permetteranno di personalizzare la macchina secondo le tue esigenze.

Stai cercando uno spandiletame anteriore? Rivolgiti a noi e troverai la soluzione perfetta per le tue necessità.